Le giornate del “Branco”

Le 3M: Matteo, Mariana e Monica ci raccontano la loro esperienza e le emozioni che hanno provato, visitando “Il Masso Fattoria Sociale”.

Il Masso mi ha regalato emozioni nuove che conserverò per sempre nel mio “Marsupio”. (Matteo)

L’Orto mi ha dato una grandissima e fresca sensazione di nuovo, ma anche una tiepida sensazione di familiare, come l’orto di mia nonna in Romania. Mi è piaciuto molto poter raccogliere e sentirmi vicina alla terra e ai suoi frutti. (Mariana)

Un’uscita a Nemi

Ci è piaciuto molto passare tempo insieme in un ambiente diverso, all’aperto. Anche il museo è riuscito ad appassionarci ed è stato piacevole portare a casa con noi un ricordo come una polaroid

Una Gita a Monte Tuscolo

Impressioni di Mariana:

La passeggiata a monte Tuscolo è stata molto piacevole per me, oltre alle numerose cadute e inciampate fra i ramoscelli, stare all’aria aperta con i miei compagni mi ha rallegrato molto la giornata. Insomma, fra Mosè il cane incontrato nei boschi,  e la ricerca infinita di un ristorante che avesse una semplice pasta al pomodoro, è stata sicuramente un’uscita stimolante. Mi sono divertita a passeggiare ma anche passare tempo con il gruppo. 

Impressioni di Matteo:

Impressioni di Monica: